

INFO SUL SERVIZIO
Ambulanza PESARO-URBINO
Croce Adriatica Pesaro è in grado di fornire il trasporto in ambulanza in tutto il territorio marchigiano. Offriamo il nostro servizio di ambulanza nei comuni di Fermignano, Cartoceto, Urbania, Saltara, Montellabate, Pergola, San Costanzo, Acqualagna, San’Angelo in Vado, Mondavio, Sassocorvaro, Orciano di Pesaro.
Disponibilità 24/7
Il servizio di trasporto in ambulanza nei comuni di Fermignano, Cartoceto, Urbania, Saltara, Montellabate, Pergola, San Costanzo, Acqualagna, San’Angelo in Vado, Mondavio, Sassocorvaro, Orciano di Pesaro è disponibile fino alle 24, tutti i giorni dell’anno. Chiama la centrale per informazioni e prenotazioni.
Staff
Lo staff per il trasporto in ambulanza può essere composto da soccorritori, infermieri e medico e accompagnano il paziente in tutte le fasi del trasporto con professionalità ed esperienza. Chiedi informazioni a riguardo!
Dove
Stai cercando un trasporto in ambulanza a Fermignano, Cartoceto, Urbania, Saltara, Montellabate, Pergola, San Costanzo, Acqualagna, San’Angelo in Vado, Mondavio, Sassocorvaro, Orciano di Pesaro? Croce Adriatica ti può aiutare a gestire e organizzare il tuo trasporto o viaggio in ambulanza. Chiama la centrale operativa allo 335 471046
Info e costi ambulanza Vallefoglia
Per il servizio di trasporto in ambulanza in forma privata il paziente si può rivolgere alla nostra centrale operativa allo 335 471046, dove potrà dare e trovare le informazioni necessarie per il trasporto in ambulanza, richiedere i costi della prestazione e prenotare la sua ambulanza. Le tariffe concordate con l’AUSL locale sono esposte presso la nostra sede a Pesaro (PU).
I servizi in regime convenzionale e a carico del Servizio Sanitario Nazionale devono essere richiesti nelle sedi opportune e alla vostra sede AUSL.
Differenze tra ambulanza pubblica e privata
Dal punto di vista pratico, cioè le caratteristiche fisiche dei due mezzi, nonché le dotazioni di bordo, non cambia assolutamente nulla. I mezzi di soccorso infatti si contraddistinguono tra di loro essenzialmente per il tipo di servizio che svolgono.
Si parla perciò di ambulanza privata quando è il privato cittadino a sostenere le spese di tale servizio, mentre di ambulanza pubblica quando è l’iter del servizio sanitario nazionale che si occupa delle spese del trasporto in ambulanza.
DETTAGLI SERVIZIO
- Data 04 Lug 2018
- Prenotazioni Chiama la centrale operativa: 335 471046
- Info Trasporti e dimissioni in ambulanza
- Categoria Trasporti con ambulanza