

INFO SUL SERVIZIO
Veicoli speciali con rampa per trasporto disabili
Croce Adriatica è in grado di fornire il trasporto disabili per tutte le situazioni di servizi sanitari come visite, ricoveri, dimissioni, trasferimenti, dialisi, terapie e spostamenti in genere del disabile.
Disponibilità 24/7
Il servizio di trasporto infermi è disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, sul territorio nazionale e anche estero.
Equipaggio
L’equipaggio per il trasporto disabili con mezzi speciali dotati di rampa può essere composto da infermieri e autista e accompagnano il paziente in tutte le fasi del trasporto.
Info e costi veicoli speciali
Per richiedere il servizio dei nostri mezzi speciali in forma privata il paziente si può rivolgere alla nostra centrale operativa allo 0541610899, dove potrà dare e trovare le informazioni necessarie per il trasporto e richiedere i costi della prestazione. Le tariffe sono esposte presso la nostra sede a Misano Adriatico (Rimini).
Dove
Stai cercando un veicolo speciale con rampa per trasporto disabili a Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica, Gabicce, Pesaro, Morciano di Romagna, San Clemente, Coriano, Fano, Sant’Arcangelo o all’interno della Valconca? Croce Adriatica ti può aiutare a gestire e organizzare il tuo trasporto disabili con mezzo speciale!
Dal 2018 la nuova sede copre tutti il territorio delle Marche coprendo con il servizio di ambulanza i comuni di Pesaro, Fano, Vallefoglia, Urbino, Mondolfo, Fossombrone, Cagli, Fermignano, Tavullia, Cartoceto, Urbania, Saltara, Montellabate, Pergola, Gabicce, Gradara, San Costanzo, Acqualagna, Sant’Angelo in Vado, Mondavio e Sassocorvaro.
DETTAGLI SERVIZIO
- Data 13 Giu 2017
- Prenotazioni Chiama la centrale operativa: 0541 610899
- Info Trasporti disabili
- Categoria Servizi Sanitari, Servizi Sociali, Trasporti con ambulanza